Parma-Lazio, LE ULTIMISSIME: Cyprien e Brunetta dal 1′, Inzaghi perde Strakosha

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Parma-Lazio – Allo stadio Tardini il Parma del neo allenatore D’Aversa ospita la Lazio di Simone Inzaghi. Gara importante per i padroni di casa che cercano la vittoria, dopo l’esonero di Liverani, per avvicinarsi alla zona salvezza. Tre punti fondamentali anche per i biancocelesti che vogliono restare attaccati alla vetta della classifica.

Nelle probabili formazioni di Parma-Lazio qualche novità per i padroni di casa. Con Gagliolo non al meglio chance dal 1′ per Valenti in difesa, al fianco di Bruno Alves.

In mezzo più Brugman che Sohm, certi del posto Kurtic e Hernani. Davanti Cyprien è favorito su Mihaila per una maglia da titolare, sulla corsia destra, mentre paiono abbastanza scontate le presenze dal 1′ di Brunetta e Cornelius.

Nella Lazio: poche novità per Inzaghi che dovrebbe scegliere Luiz Felipe e Radu dal 1′, in difesa, con Hoedt e Patric in panchina. In mezzo torna dalla squalifica Lucas Leiva e quindi sarà nuovamente titolare. Assenza dell’ultimo minuto per l’allenatore biancoceleste, che perde Strakosha a causa di un trauma distrattivo e rilancia quindi Reina dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Lazio: le possibili scelte di D’Aversa e Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Cyprien, Cornelius, Brunetta. All. D’Aversa

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!