Parma-Juventus, LE ULTIMISSIME: Liverani non cambia, Pirlo con Buffon dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Juventus – Allo Stadio Tardini il Parma di Liverani ospita la Juventus di Pirlo. Gara importante per gli ospiti che non possono permettersi di lasciare troppi punti per strada e sono obbligati a vincere. Discorso analogo per i padroni di casa alla ricerca di continuità di risultati.

Nelle probabili formazioni di Parma-Juventus non ci dovrebbero essere novità nell’undici titolare che intende schierare Liverani. Le uniche novità potrebbero essere Brugman e Cyprien titolari al posto di Kurtic e Karamoh.

Nella Juventus: Pirlo cambierà in porta, dentro Buffon e fuori Szczesny. In difesa confermati Danilo, De Ligt e Bonucci. Tanti, invece, i cambi in mezzo al campo: Chiesa agirà sulla fascia destra, turno di riposo per Cuadrado, e Alex Sandro a sinistra.

McKennie e Bentancur davanti alla difesa mentre dietro alle due punte, Morata e Cristiano Ronaldo, dovrebbe agire Kulusevski (in ballottaggio con Ramsey). Dybala non convocato per un problema muscolare. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Juventus, le possibili scelte di Liverani e Pirlo

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Kulusevski; Morata, C. Ronaldo. All. Pirlo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!