Parma-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: conferme per Liverani, Iachini cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Fiorentina: sfida tra due squadre che, per diversi motivi, hanno fatica in questo inizio di campionato e cercano riscatto.

I gialloblù si sono ripresi con il pari di San Siro dopo i diversi casi di positività, i viola sono invece caduti male sul campo della Roma e adesso la panchina di Iachini traballa pericolosamente.

Tante conferme per la formazione di Liverani, intenzionato a schierare il suo classico 4-3-1-2 con Kucka trequartista e Inglese finalmente titolare dopo i tantissimi problemi fisici, al fianco di Gervinho.

Cambia tutto invece Iachini che si gioca la sua ultima spiaggia: spazio al 4-3-3, anche se dovrà fare a meno di un uomo fondamentale come Josè Maria Callejon, risultato positivo nelle ultime ore.

Al suo posto, dunque, spazio a Kouamè nell’insolito ruolo di esterno, mentre il centravanti sarà Vlahovic, supportato anche da Franck Ribery, che concluderà il terzetto offensivo viola.

Queste le probabili formazioni di Parma-Fiorentina.

Probabili formazioni Parma-Fiorentina: le possibili scelte di Liverani e Iachini

www.imagephotoagency.it

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. All. Liverani

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Caceres, Biraghi; Pulgar, Amrabat, Castrovilli; Kouamè, Vlahovic, Ribery. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!