Parma-Crotone, LE ULTIMISSIME: la spunta Mihaila, conferme per Cosmi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Crotone – Padroni di casa condannati virtualmente alla retrocessione in attesa della definitiva matematica che sancirà il ritorno dei ducali in Serie B. Stesso discorso per il Crotone: ultima chiamata per entrambe per cercare di compiere un clamoroso miracolo.

Nel Parma: D’Aversa confermerà il 4-3-3 con Busi e Giu.Pezzella esterni di difesa, Bani e Osorio, invece, comporranno la coppia centrale. Nessuna novità a centrocampo con Hernani, Brugman e Kurtic in campo dal 1′. In attacco spazio per Pellè nella posizione di centravanti, Gervinho a sinistra, mentre sulla destra possibile ballottaggio tra Mihaila e Man, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. In porta dovrebbe essere confermato Colombi, con Sepe ancora in panchina.

Nel Crotone: difesa a tre con Magallan al posto di Luperto, mentre a centrocampo S. Molina agirà in cabina di regia, supportato da P. Pereira e Petriccione. Nessun dubbio in attacco: Messias agirà nelle vesti di trequartista alle spalle del tandem offensivo formato da Ounas e Simy. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Parma-Crotone: le possibili scelte di D’Aversa e Cosmi

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; P. Pereira, S. Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!