
Probabili formazioni Parma-Bologna– Allo Stadio Tardini i ducali di D’Aversa ospitano i rossoblù di Mihajlovic.
Nelle probabili formazioni, per rilanciarsi dopo la terza sconfitta consecutiva, il tecnico gialloblù non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultima uscita contro la Roma
La grande novità potrebbe verificarsi in difesa, dove Darmian non è al meglio, al suo posto potrebbe giocare Laurini, mentre a sinistra ci sarà Pezzella.
Hernani e Scozzarella per una maglia da titolare: confermata coma mezzala Kurtic. In avanti il nuovo terzetto, ma senza Cornelius che nonostante abbia lavorato non ha recuperato, quindi Kucka falso nueve.
Nel tipico 4-2-3-1 dell’allenatore del Bologna, ci sarà Soriano sulla trequarti: è stato accolto il ricorso, e quindi l’ex Villareal è arruorabile per il derby contro il Parma.
Il tecnico serbo perde Schouten per due settimane; con Medel ci sarà Dominguez a comporre la diga di centrocampo, mentre in avanti non ci sarà Palacio, ma Barrow a segno nelle ultime giornate e punto fermo dello scacchiere del tecnico serbo.
Occhio in difesa dove Krejci e Mbaye se la giocheranno con Dijks e Tomiyasu per un posto da titolare. Ecco le probabili formazioni di Parma-Bologna.
www.imagephotoagency.it
Probabili formazioni Parma-Bologna: le scelte di D’Aversa e Mihajlovic
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Kucka, Gervinho
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow