
Probabili formazioni Parma-Bologna – Derby emiliano diventato, un po’ a sorpresa viste le previsioni di inizio campionato, uno scontro salvezza. Situazione complicatissima per i gialloblù, mentre la formazione di Mihajlovic non deve perdere se non vuole essere risucchiata nella zona calda.
Nel Parma: D’Aversa dovrebbe lanciare almeno due dei nuovi acquisti arrivati negli ultimi giorni. Bani in campo subito al fianco di Osorio. Spazio anche per Man, che andrà a completare il tridente offensivo con Cornelius e Gervinho e permetterà a Kucka di tornare a centrocampo.
Nel Bologna tanti dubbi, soprattutto in attacco, con Mihajlovic che recupera Orsolini, ma gli preferirà comunque Skov Olsen dal primo minuto. Verso una maglia da titolare anche Sansone, preferito a Vignato, e Barrow che dovrebbe occupare il posto da prima punta al posto di Palacio.
In difesa va verso la conferma Soumaoro, con Tomiyasu ancora spostato sulla destra: solo panchina dunque per De Silvestri. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Parma.
Probabili formazioni Parma-Bologna: le possibili scelte di D’Aversa e Mihajlovic
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Man, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic