Parma-Benevento, LE ULTIMISSIME: Liverani sceglie il terminale offensivo, Inzaghi cambia modulo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Parma-Benevento – Allo Stadio Tardini si sfiderano la squadra allenata da Liverani e la formazione di Inzaghi.

Entrambe le squadre alle prese con diverse calciatori indisponibili: Liverani: senza Grassi, Gagliolo, Laurini, Cyprien e Sohm. Inzaghi con Schiattarella squalificato, Dabo in attesa del secondo tampone, Iago Falque e Maggio infortunati e Caldirola che tornerà nel 2021.

Cornelius è leggermente avanti rispetto a Inglese: il danese sarà supportato dal duo Gervinho e Brunetta… ma occhio a Brunetta. Hernani in ballottaggio con Scozzarella.

In casa Benevento, invece, dovrebbero giocare Tuia e Tello dal primo minuto visto il forfait di Caldirola e l’indisponibilità di Schiattarella.

Le Streghe in avanti si affideranno ai soliti Lapadula e Caprari. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Parma-Benevento: le possibili scelte di Liverani e Inzaghi

Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Iacoponi; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Tello, Ionita, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!