
Probabili formazioni Parma-Atalanta – Al Tardini i nerazzurri di Gasperini andranno a far visita ai gialloblù di D’Aversa.
Nelle probabili formazioni, dopo la vittoria con il Brescia, i ducali vogliono proseguire su questa scia e continuare a macinare punti, mentre gli orobici devono riscattare il pareggio di Milano.
I gialloblù alle prese con diverse defezioni: sicuramente tornerà dal primo minuto Bruno Alves, dopo i soli 20 minuti giocati con il Brescia.
Confermato Barillà a centrocampo dove ci saranno diverse assenze con Brugman e Scozzarella out, mentre Grassi non è al meglio. I soliti Gervinho, Kulusevski, Kurtic e Kucka non potranno mancare.
Alcune novità rispetto alla trasferta di Milano: sicuramente non ci sarà Toloi squalificato, si rivedrà dal primo minuto Palomino.
Certificata l’assenza di Ilicic: Gasperini non l’ha convocato; lo sloveno ne salta un’altra, chi al suo posto? Spazio a Pasalic, con Malinovskyi che lo insidia; Va verso la panchina anche Gosens, al suo posto Castagne. Ecco le probabili formazioni di Parma-Atalanta.

Probabili formazioni Parma-Atalanta: le scelte di D’Aversa e Gasperini
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Siligardi.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata.