Olanda-Repubblica Ceca probabili formazioni Euro 2020: Schick sfida il muro Oranje

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Olanda-Repubblica Ceca – Una sfida particolarmente interessante, nel quadro degli ottavi di finale di Euro 2020, è quella in programma domenica 27 giugno al Ferenc Puskas Stadion di Budapest. Di fronte ci saranno l’Olanda e la Repubblica Ceca, ovvero la Nazionale che ha vinto in carrozza il Girone C e una delle formazioni che rientra nel novero delle migliori terze.

Una partita che sulla carta potrebbe avere poca storia, visto e considerato che finora gli Oranje hanno dimostrato grande solidità soprattutto in difesa e a centrocampo. Dall’altra parte ci sarà però la classica Nazionale che scenderà in campo senza nulla da perdere, considerando il fatto che si trova al punto più alto tra quelli ambiti, ovvero la fase a eliminazione diretta.

OLANDA: il cammino intrapreso dalla squadra guidata dal commissario tecnico Frank de Boer fin qui è stato davvero ottimo. Solo vittorie per gli Oranje che ora si preparano ad affrontare una sfida sulla carta morbida. Le certezze del ct olandese sono date dagli interpreti: gli ‘italiani’ de Vrij e de Ligt in difesa, la cerniera in mediana composta da Wijnaldum e de Jong, chiudendo con la forza d’urto di Depay.

REPUBBLICA CECA: la compagine guidata da Jaroslav Silhavy ha invece condotto un percorso che finora è stato positivo. È arrivata la vittoria che doveva arrivare, quella contro la Scozia nell’ultimo scontro diretto, ma anche un buon pareggio contro la più quotata Croazia. In ogni caso, la Nazionale guidata in attacco dall’ex romanista Patrik Schick sogna uno sgambetto poco prevedibile alla vigilia.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Olanda-Repubblica Ceca, le possibili scelte di de Boer e Silhavy

Olanda (5-3-2): Stekelenburg; Dumfries, de Ligt, de Vrij, Blind, van Aanholt; de Roon, de Jong, Wijnaldum; Weghorst, Depay. All. de Boer

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick. All. Silhavy.

Dove vedere Olanda-Repubblica Ceca, ottavi di finale Euro 2020: diretta tv e streaming

La sfida degli ottavi di finale tra Olanda e Repubblica Ceca sarà visibile sui canali Sky. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, scaricabili facilmente e gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!