Olanda-Austria probabili formazioni Euro 2020: out De Ligt, Alaba centrale difensivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Olanda-Austria – Super sfida del girone C tra Olanda-Austria, entrambe vincitrici nella prima giornata di Euro 2020 e pronte a confermarsi anche in vista del 2° turno della fase a gironi.

Dando un’occhiata ai gironi, l’Italia proverà a recitare una parte da protagonista sin dalle prime fasi del torneo: girone abbordabile, ma da non sottovalutare. Oltre alla Turchia, completeranno il girone A, Galles e Svizzera. Massima attenzione al girone F, il girone di ferro, il quale sarà composto da Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, più le migliori 4 terze classificate.

OLANDA: confermato il solito 3-5-2. Out De Ligt in difesa, non ancora al meglio e quindi indisponibile anche per questa 2^ giornata. De Vrij sarà affiancato da Blind, mentre a centrocampo ci sarà spazio per il terzetto composto da De Roon, De Jong e Wijnaldum. In attacco Depay sarà supportato da Weghorst.

AUSTRIA: pochi dubbi di formazione anche per gli austriaci. Spazio al 3-4-2-1 con Alaba confermato al centro della difesa. A centrocampo agiranno Lainer, Schlager e Ulmer, mentre sulla trequarti occhio al talento e alla fantasia di Sabitzer. Arnautovic sarà confermato nel ruolo di unica punta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Olanda-Austria: le possibili scelte di De Boer e Foda

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, de Jong, Wijnaldum, Wijndal; Weghorst, Depay.

Austria (3-4-2-1): Bachmann; Lienhart, Alaba, Hinteregger; Lainer, Laimer, Schlager, Ulmer; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic.

  • Potete trovare ulteriori aggiornamenti e dettagli sulle probabili formazioni della 2a giornata nell’elenco seguente:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!