Probabili formazioni Napoli-Verona: Juric con il dubbio in attacco come Ancelotti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Verona. Dopo la sosta per le nazionali torna la Serie A e il fantacalcio con il Napoli che ospita il Verona in quello che è un match che vale molto soprattutto in chiave Scudetto per il Napoli e in chiave salvezza per il Verona. Vincere oggi, per la squadra di Ancelotti, garantirebbe di restare attaccati al treno Scudetto per il Verona staccare la zona retrocessione ulteriormente e proiettarsi a competere per una salvezza tranquilla.

Nelle probabili formazioni Napoli-Verona qualche dubbio per Ancelotti, come sempre, in attacco mentre negli altri reparti si va verso la conferma dei soliti titolari. Arruolabile Koulibaly che torna a guidare la difesa azzurra. Recuperato Mario Rui, non convocato Lozano dolorante alla caviglia dopo l’impegno in Nazionale. Contro il Verona possono ritrovare posto dall’inizio Callejon, Ghoulam e Younes che resta in forte ballottaggio con Insigne. A riposo Hysaj (frattura costale), indisponibile Maksimovic.

Sorride Juric. Recuperato Di Carmine che è in lotta con Stepinski per il ruolo di prima punta, a supporto possono trovare conferma Salcedo e Pessina, ma al primo mister Juric potrebbe preferire Verre. Difesa diretta da Kumbulla, mentre il ristabilito Bocchetti contende il posto a Gunter. Ecco le probabili formazioni Napoli-Verona.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Verona: le scelte di Ancelotti e Juric

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!