Napoli-Verona, LE ULTIMISSIME: la scelta su Osimhen, ci sono Caprari e Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Verona – Manca sempre meno a Napoli-Verona, partita che promette spettacolo visto che mette di fronte due delle formazioni che stanno proponendo il miglior calcio di questa prima parte di campionato.

NAPOLI: Spalletti conferma l’ossatura della squadra ancora imbattuta nelle prime 11 partite di campionato, ma deve fare i conti con l’emergenza che riguarda la difesa. Contro il Verona, infatti, mancherà Koulibaly per squalifica, ma anche Manolas per infortunio: al momento l’indiziato per giocare dal 1′ è Juan Jesus. Osimhen dovrebbe partire dal 1′, ma in caso di forfait è ballottaggio tra Mertens e Petagna.

VERONA: soliti dubbi di formazione per Tudor a partire dalla difesa dove Ceccherini è in vantaggio su Magnani per una maglia da titolare. In mediana si va verso la conferma della coppia composta da Miguel Veloso e Tameze, viste l’indisponibilità di Ilicic. Partono dietro sia Bessa che Hongla. Assente per infortunio Lazovic, sostituito da Casale. Sulla trequarti confermatissimo Barak, così in attacco non sembrano esserci dubbi sul tandem Caprari-Simeone. Solo panchina per Kalinic. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Verona: le possibili scelte di Spalletti e Tudor

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak; Caprari, Simeone. All. Tudor

Dove vedere Napoli-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 7 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!