Napoli-Venezia, le ULTIMISSIME: nessun dubbio per Spalletti, Di Mariano dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Venezia – Tutto pronto per la 1^ giornata di campionato tra Napoli-Venezia. Padroni di casa pronti a spingere il piede sull’acceleratore fin da subito per cercare di recitare una parte d’assoluti protagonisti nella nuova era Spalletti. Occhio al Venezia, pronto a vendere cara la pelle per non recitare la parte di vittima sacrificale.

NAPOLI: Luciano Spalletti punterà forte sul 4-2-3-1 con Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Manolas e Koulibaly formeranno la coppia centrale di difesa, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Lobotka e Fabian Ruiz. Pochi dubbi in attacco: Insigne, Zielinski e Politano agiranno alle spalle di Osimhen.

VENEZIA: Paolo Zanetti è pronto al debutto in Serie A e si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio per la coppia centrale formata da Caldara e Ceccaroni. A centrocampo agiranno Fiordilino, Heymans e Peretz, con quest’ultimo confermato in cabina di regia. In attacco poche novità con Di Mariano e Johnsen pronti ad agire sugli esterni a supporto di Forte. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Venezia, le possibili scelte di Spalletti e Zanetti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Heymans, Peretz; Di Mariano, Forte, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!