Napoli-Udinese, LE ULTIMISSIME: Gattuso conferma Osimhen, Gotti rilancia Forestieri dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Udinese – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita l’Udinese di Gotti. Gara che vale molto per gli azzurri, in lotta per un posto in Champions League, e da non sottovalutare per gli ospiti che nonostante abbiano raggiunto la quota salvezza devo chiudere tutti i discorsi con un risultato positivo.

Nel Napoli: Gattuso recupera in extremis Mertens, ma l’attaccante belga partirà dalla panchina. In difesa confermati Di Lorenzo, Manolas e Rrhamani, ma resta il dubbio Hysaj-Mario Rui per la fascia sinistra. In attacco qualche riserva da sciogliere: Lozano e Politano, infatti, si giocano una maglia da titolare, ma non è escluso che possa esserci un turno di riposo per Zielinski o Insigne a favore di Elmas. Davanti c’è Osimhen.

Nell’Udinese: Gotti ritrova Becao, ma perde Arslan e dunque a centrocampo si stringe molto la cerchia. L’idea principe è quella di arretrare sulla linea dei centrocampisti Pereyra con Forestieri a supporto dell’unica punta Okaka (nonostante abbia recuperato Llorente che è nella lista dei convocati). L’alternativa è lanciare il giovane Makengo e lasciare Pereyra a sostegno di Okaka, difficile l’ipotesi Braaf. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Udinese: le possibili scelte di Gattuso e Gotti

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Udinese (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; N.Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Okaka. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!