
Probabili Formazioni Napoli-Udinese: nei minuti finali, il Napoli ha perso per strada 2 punti preziosi in quel di Bologna. Gattuso non ha digerito il gol di Barrow e non vuole distrazioni dai suoi ragazzi contro l’Udinese.
I friulani hanno ottenuto un buon pareggio in casa contro la Lazio. I 7 punti di distacco sulla terzultima rassicurano l’ambiente bianconero ma questo non deve essere un pretesto per abbassare la guardia.
Per la sfida del “San Paolo”, Gattuso non potrà contare a destra sullo squalificato Di Lorenzo: giocherà Hysaj al suo posto. Da sciogliere il nodo riguardo il partner difensivo di Koulibaly: Manolas in vantaggio su Maksimovic.
In mezzo al campo, Demme e Zielinski stanno vincendo i loro rispettivi ballottaggi con Lobotka ed Elmas mentre nel tridente d’attacco, si profila il ritorno di Callejon, Mertens e Insigne. Solo l’esterno iberico deve lottare per una maglia con Politano.
Gotti potrebbe rivedere la retroguardia. Nuytinck è il punto fermo mentre gli altri 2 posti se li contenderanno De Maio, Samir, Becao e Troost-Ekong. Indisponibile Jajalo, ci sarà il brasiliano Walace sulla mediana.
Cambierà l’attacco dell’Udinese: con Okaka squalificato e Teodorczyk non al meglio, l’allenatore friulano schiererà Nestorovski al fianco di Lasagna.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Udinese.
Probabili Formazioni Napoli-Udinese: le possibili scelte di Gattuso e Gotti

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna