
Probabili formazioni Napoli-Torino – Allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso affronta il Torino di Longo.
Due squadre in momenti diversi nonostante una stagione tutt’altro che positiva rispetto a quelle che erano le aspettative ad inizio campionato: gli azzurri sono in ripresa e vengono da un importante pareggio contro il Barcellona in Champions League, i granata non riescono più a vincere e nemmeno l’avvento di Longo, dopo l’esonero di Mazzarri, ha cambiato la situazione.
Gara attesa anche al fantacalcio e con qualche novità nelle probabili formazioni soprattutto in casa Torino.
Nelle probabili formazioni di Napoli-Torino poche novità in casa partenopea.
Gattuso si affida ai giocatori che gli danno più certezze, al momento, come ha dichiarato in conferenza stampa.
In porta confermato Ospina, in difesa un solo cambio in vista rispetto al Barcellona con Hysaj che dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Mario Rui, mentre due dubbi a centrocampo dove potrebbero trovare spazio Allan e Lobotka al posto di Fabian Ruiz e Demme. Davanti torna Callejon dal 1′, anche se lo spagnolo è tallonato da Politano.
Nel Torino la novità è il cambio modulo che estromette Verdi dall’undici titolare: si passa al 3-4-1-2 con Baselli nell’inedito ruolo di trequartista alle spalle di Belotti e Zaza.
Per il resto formazione confermata con Izzo, Lyanco e Nkoulou in difesa mentre a centrocampo ci saranno Lukic e Rincon, De Silvestri e Ansaldi sugli esterni. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Torino.

Probabili formazioni Napoli-Torino: le possibili scelte di Gattuso e Longo
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Allan, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Baselli; Zaza, Belotti.