Napoli-Torino, LE ULTIMISSIME: ritornano Insigne e Singo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Torino– Momento di totale agonia per azzurri e granata: i padroni di casa reduci da due sconfitte consecutive con Inter e Lazio, gli ospiti, invece, hanno conquistato un punto nelle ultime quattro partite.

In casa partenopea, il tecnico dei calabresi dovrà fare i conti con quattro assenze importanti: Koulibaly, Lozano, Osimhen e Mertens, ma c’è una buona notizia. Il ritorno di Insigne.

Maksimovic giocherà in difesa insieme a Hysaj in vantaggio su Mario Rui, Politano sulla trequarti più di Elmas con Zielinski e il numero 24 a sostegno di Petagna.

I granata invece dovranno rinunciare a Lyanco squalificato, ma recuperano Singo che ha scontato un turno contro il Bologna.

Izzo dovrebbe giocare dal 1′ con Bremer, a centrocampo spazio a Lukic, Linetty e Rincon, mentre davanti Verdi sosterrà il Gallo Belotti. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Torino.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Torino: le possibili scelte di Gattuso e Giampaolo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, Izzo, Bremer, R.Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Gojak; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!