Napoli-Spezia, LE ULTIMISSIME: c’è Elmas, out Bastoni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Spezia – Ultimo match dell’anno della nostra Serie A con lo scontro al Maradona tra i padroni di casa e lo Spezia di Thiago Motta. La squadra ospite è in grande difficoltà, con l’allenatore che è stato contestato duramente dei tifosi durante le ultime settimane. La vittoria o comunque un pareggio potrebbero perà non bastare al tecnico per salvare la panchina.

NAPOLI: la squadra azzurra dovrà fare a meno di Insigne, che nelle ultime ore si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo. Elmas è pronto ma occhio al possibile impiego di Politano. Confermato Mertens come prima punta mentre Lozano potrebbe riposare per lasciare il posto a Politano. Il ballottaggio proseguirà in queste ore. L’ultimo dubbio di Spalletti è a centrocampo, orfano ancora di Fabian Ruiz: ad affiancare Anguissa sarà uno tra Demme e Lobotka.

SPEZIA: Per Motta cambio in attacco con Nzola in forte dubbio visti i problemi che l’hanno tenuto lontano dal campo di allenamento questo lunedì. Al suo posto Colley è pronto a giocarsi le sue carte al fianco di Manaj. sulle fascie spingeranno Gyasi e Reca, con Bastoni in panchina ed al centro del campo spazio a Maggiore, Kovalenko e Kiwior. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli-Spezia, le possibili scelte di Spalletti e Thiago Motta

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Manaj, Colley. All. Thiago Motta

Dove vedere Napoli-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A

La partita Napoli-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 22 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!