Napoli-Spezia, LE ULTIMISSIME: Gattuso con Hysaj dal 1′. Per Italiano scelte (quasi) obbligate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Spezia – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso affronta lo Spezia di Italiano. Gara tra due squadre con una situazione di classifica diametralmente opposta e obiettivi diversi, ma la squadra ospite è stata capace di dare filo da torcere a molte big, non sarà facile per i padroni di casa.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Spezia poche novità nell’undici titolare di Gattuso. Hysaj, contro lo Spezia, dovrebbe vincere il ballottaggio con Mario Rui e sarà il titolare a sinistra. Per il resto undici che ha battuto il Cagliari confermato.

Nello Spezia: scelte quasi obbligate per Italiano a causa degli indisponibili. In difesa torna Terzi e a destra agirà Ferrer. In mezzo Maggiore assieme ad Agoumè e Pobega. Piccolo ballottaggio tra Farias e Agudelo, in attacco, con il brasiliano favorito. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Spezia: le possibili scelte di Gattuso e Italiano

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!