Napoli-Spal, LE ULTIMISSIME: Callejon più di politano. Di Biagio cambia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Spal – Allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso affronta la Spal di Di Biagio. Una gara con sfaccettature diverse: da un lato chi lotta per l’Europa e dall’altro chi per non retrocedere, motivazioni diverse ma stesso obiettivo: i 3 punti.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Spal qualche cambio per Gattuso nell’undici iniziale: in porta potrebbe toccare a Meret, ma non è esclusa l’ennesima chance per Ospina. In difesa Manolas non ce la fa e partirà dalla panchina, al suo posto c’è Maksimovic.

In mezzo al campo turno di riposo per Demme, verrà sostituito da Lobotka. Più complicate le gerarchie dell’attacco con Politano che nelle ultime ore è sceso nelle quotazioni rispetto a Callejon.

Non più certo del posto Mertens: il belga sarebbe partito certamente dal primo minuto contro la SPAL, ma le condizioni fisiche dell’attaccante non sono delle migliori.

Un lieve affaticamento muscolare con Gattuso che potrebbe affidarsi nuovamente ad Arkadiusz Milik. Insigne potrebbe finire in panchina con Gattuso che potrebbe proporre Politano e Callejon dall’inzio.

Nella Spal, invece, cambio sostanziale di modulo con Di Biagio che vara il centrocampo folto: in difesa c’è Reca a sinistra mentre i quinti di centrocampo saranno Strefezza e Fares, Valdifiori in cabina di regia e Valoti con Missiroli ai suoi fianchi. Davanti piccolo ballottaggio Petagna-Cerri, col primo comunque favorito. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Spal.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Spal: le possibili scelte di Gattuso e Di Biagio

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

SPAL (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Valoti, Fares; Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!