Napoli-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: chi al posto di Insigne? Problemi in attacco per De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: sfida tra due squadre in un grandissimo momento di forma, ma entrambe alle prese con alcuni problemi durante la settimana.

La formazione di Rino Gattuso dovrà infatti fare a meno di Lorenzo Insigne, uscito infortunato dalla sfida di Europa League contro la Real Sociedad e che ha riportato una lieve contrattura all’adduttore.

L’infortunio è risultato meno serio del previsto, ma comunque lo terrà fuori dal match contro il Sassuolo: al suo posto giocherà il suo sostituto ideale, Politano, insieme a Lozano, Mertens e Osihmen.

De Zerbi ha invece l’attacco completamente decimato, tra problemi muscolari e positività: non sono stati infatti convocati per la sfida del San Paolo Berardi, Djuricic e Caputo.

Rientrerà dunque Boga, ancora non al meglio dopo la lunga assenza, e spazio ai giovani Raspadori e Maxime Lopez a guidare il reparto offensivo neroverde.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: le possibili scelte di Gattuso e De Zerbi

www.imagephotoagency.it

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. All.Gattuso

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Traorè, Maxime Lopez; Boga; Raspadori. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!