Napoli-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Callejon torna titolare, Djuricic dalla panchina?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo – Allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso ospita il Sassuolo di De Zerbi. Gara che muove poco nell’economia del campionato, ma che i padroni di casa vogliono vincere per agguantare il quinto posto e gli ospiti per blindare l’ottavo posto.

Dalle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo ci sarà da aspettarsi qualche novità nell’undici titolare che Gattuso proporrà dal 1′: in porta dovrebbe essere confermato Meret, difficile che Ospina possa esserci. Soliti dubbi al centro della difesa dove Manolas e Koulibaly sembrano andare verso una maglia da titolari.

Novità importante in mezzo al campo dove Lobotka potrebbe rilevare Demme. Davanti ci sarà Callejon dal 1′ mentre Milik sembra favorito su Mertens per una maglia da titolare.

Qualche novità dovrebbe arrivare anche anche da De Zerbi. L’allenatore del Sassuolo è alle prese con i tanti indisponibili e dovrà rinunciare anche a Bourabia (tra gli squalificati di giornata). In difesa probabile turno di riposo per Muldur, gioca Toljan.

Scelte obbligate in mezzo al campo con Locatelli e Magnanelli che giocheranno dal 1′ mentre sulla trequarti Djuricic potrebbe partire ancora dalla panchina: pronto Traorè al suo posto. Senza l’infortunato Boga spazio ad Haraslin. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo: le possibili scelte di Gattuso e De Zerbi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!