Napoli-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: ballottaggio Elmas-Zielinski, due dubbi per Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria – Allo Stadio “Diego Armando Maradona”, la squadra allenata da Gattuso e la formazione di Ranieri si affronteranno, con gli azzurri desiderosi di confermare l’ottimo momento in campionato.

In casa partenopea, Gattuso recupera Hysaj e Rrahmani, ma dovrà ancora rinunciare ad Osimhen.

Torna Fabian Ruiz, ma insieme a Bakayoko dovrebbe giocare Demme, mentre Elmas verrà avanzato sulla trequarti al posto di Zielinski con Politano e Insigne alle spalle di Mertens.

I blucerchiati con due grandi dubbi: il partner di Fabio Quagliarella, con Damsgaard e Ramirez a giocarsi una maglia da titolare e Lorenzo Tonelli.

Il difensore negli ultimi giorni ha lavorato a parte insieme a Gabbiadini. Per il resto formazione confermata. Sulla fascia destra giocherà Ferrari, visto il brutto infortunio patito da Bartosz Bereszyński. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: le possibili scelte di Gattuso e Ranieri

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Politano, Elmas, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard; Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!