Napoli-Roma, LE ULTIMISSIME: Gattuso con Zielinski e Demme dal 1′. Fonseca con Cristante in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Roma – Al San Paolo si troveranno di fronte la formazione allenata da Gattuso e la banda di Fonseca.

Certo un indisponibile in casa azzurra, parliamo di Bakayoko squalificato. Da valutare Osimhen che oggi ha svolto le consuete terapie oltre ad aver lavorato in palestra.

Due novità importanti: Ospina tonerà titolare, in porta, e Demme a centrocampo. Zielinski dovrebbe essere avanzato sulla trequarti con uno tra Politano e Lozano che finirà, ovviamente, in panchina. Al momento il favorito per partire titolare è l’ex Psv. Mertens e Insigne titolari.

Fonseca recupera Mancini, Ibanez e Dzeko: un tris importante, come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa… ma perde Smalling. L’inglese non è stato convocato!

Non mancheranno gli intoccabili Mkhitaryan, Pedro, Veretout e Spinazzola. Dal 1′ anche Lorenzo Pellegrini. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Roma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Roma: le possibili scelte di Gattuso e Fonseca

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!