Napoli-Roma, LE ULTIMISSIME: soliti dubbi per Gattuso, chi a sostegno di Dzeko?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Roma: due sconfitte che hanno fatto male, rispettivamente contro Udinese e Atalanta, impongono a giallorossi e azzurri di ripartire nella sfida del San Paolo.

Una gara importante tra due squadre divise in classifica da soli tre punti, con la Roma che vuole difendere la quinta posizione e non mettere a rischio la qualificazione alla prossima Europa League.

Soliti ballottaggi in attacco per Gattuso, con Politano e Milik che partono favoriti nei confronti di Callejon e Mertens, che hanno cominciato da titolari nella sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia.

In difesa rientra Manolas, che potrebbe avere una chance dal primo minuto contro la sua ex squadra al posto di Maksimovic, mentre a centrocampo scalpita Elmas, favorito su Zielinski.

Nella Roma i dubbi sono soprattutto in attacco: detto che Dzeko partirà titolare dopo aver riposato contro l’Udinese, i ballottaggi riguardano il terzetto alle spalle dell’attaccante bosniaco.

Insieme a Pellegrini che rientra dalla squalifica, i favoriti sono Carles Perez e Mkhitaryan, entrambi dichiarati recuperati da Fonseca in conferenza stampa: in alternativa sono pronti Under e Kluivert.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Roma.

Probabili formazioni Napoli-Roma: le possibili scelte di Gattuso e Fonseca

www.imagephotoagnecy.it

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!