Napoli-Parma, LE ULTIMISSIME: Gattuso punta ancora su Petagna, D’Aversa ancora Kucka ala

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Parma – Sfida importantissima per il Napoli e soprattutto per Gennaro Gattuso, che deve scacciare le voci di esonero che aleggiano intorno alla sua panchina e il nome di Rafa Benitez che sarebbe già stato contattato dal presidente Aurelio De Laurentiis per il futuro degli azzurri.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Parma, Gattuso sembra essere intenzionato a confermare ancora una volta Petagna dal primo minuto: nuovamente in panchina dunque Mertens, ancora non al meglio della condizione. Alle sue spalle nessun dubbio sul terzetto formato da Lozano, Zielinski e Insigne. Solito ballottaggio in porta, con Ospina in netto vantaggio su Meret.

Nel Parma: pochi dubbi per D’Aversa, ancora alle prese con un periodo di discreta emergenza. La difesa recupera una sua fisionomia, con il nuovo arrivato Conti sulla destra, che completerà il quartetto formato già da Gagliolo, Iacoponi e Pezzella. In avanti confermato Kucka nel tridente offensivo, alle spalle di Gervinho e Cornelius. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli-Parma: le possibili scelte di Gattuso e D’Aversa

www.imagephotoagency.it

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Parma (4-3-1-2): Sepe; Conti, Iacopni, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!