Napoli-Parma, LE ULTIMISSIME: Gattuso lancia il suo 4-3-3, D’Aversa in emergenza

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Parma – Sfida particolare quella del San Paolo. Inizia in casa l’avventura di Gennaro Gattuso contro un ottimo Parma, che sta facendo grande cose in quest’ultimo periodo nonostante diversi giocatori ai box. Il nuovo allenatore azzurro avrà il compito di risollevare una squadra soprattutto in campionato, una rosa apparsa in difficoltà con avversari di caratura nettamente inferiore, come si è potuto vedere nelle ultime due uscite con Udinese e Bologna.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Parma, Gattuso lancerà il suo 4-3-3. Nessun dubbio in difesa, dove non ci sarà Maksimovic squalificato. A comandare la retroguardia ci saranno Manolas e Koulibaly. Nessun dubbio a centrocampo dove ci saranno Fabian, Allan e Zielinski, quest’ultimo il migliore della Dacia Arena. In avanti le chiave dell’attacco saranno gestite da Arek Milik apparso in grande spolvero contro il Genk e peraltro autore di una tripletta che ha permesso agli azzurri di staccare il passo degli ottavi di Champions League. Il polacco sarà supportato da Callejon (quotazioni in rialzo rispetto a Lozano) ed Insigne con Mertens momentaneamente in panca.

Nel Parma non ci saranno Karamoh, Inglese, Kucka e Scozzarella. D’Aversa ha le idee chiare e gli uomini contati. Confermata la solita difesa, a centrocampo spazio a Brugman con Hernani e Barillà. In attacco il vichingo Cornelius con i temibili Gervinho e Kulusevski. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Parma: le scelte di Gattuso e D’Aversa

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Allan, Zielinski, Insigne, Milik, Callejon

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!