
Probabili formazioni Napoli-Milan – Gennaro Gattuso contro il suo recente passato: di fronte un Milan alla ricerca di punti dopo il pareggio in extremis contro il Verona.
Entrambi gli allenatori dovranno rinunciare a diverse pedine importanti: da una parte Osimhen dall’altra Leao, con Stefano Pioli e il suo vice che non saranno presenti al San Paolo perchè positivi.
Solito modulo per il tecnico calabrese, che recupera Ospina: il portiere colombiano è in ballottaggio con Meret. Una novità in difesa con Mario Rui che prende il posto di Hysaj, in quanto positivo.
Elmas avanzato sulla trequarti con Fabian Ruiz e Bakayoko a centrocampo. In attacco Mertens punta centrale.
Formazione tipo per il Diavolo, l’unica novità riguarda la trequarti dove ci sarà Rebic al posto di Leao con Calhanoglu e Saelemaekers alle spalle di Ibra. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Milan.

Probabili formazioni Napoli-Milan: le possibili scelte di Gattuso e Pioli
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Elmas, Insigne; Mertens.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.