Napoli-Milan, LE ULTIMISSIME: Mertens più di Milik, Pioli conferma l’11

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Milan: uno scontro diretto in zona europea, tra due delle due squadre più in forma del momento, separate in classifica da soli due punti.

51 per il Napoli, 49 per il Milan in una sfida che, in caso di vittoria, potrebbe valere per l’una o per l’altra una bella fetta di qualificazione alla prossima Europa League.

Pochi dubbi per entrambi gli allenatori: solito ballottaggio in attacco per Gattuso con Mertens che parte leggermente favorito rispetto a Milik.

Il tridente dovrebbe essere quello dei vecchi tempi, che ha fatto grande il Napoli di Maurizio Sarri: in compagnia del belga dovrebbero infatti agire Callejon e Insigne.

Nessun dubbio invece per Stefano Pioli che confermerà in toto la formazione che ha sconfitto la Juventus in rimonta nello scorso turno.

Unica eccezione per Calhanoglu, che si riprende il proprio posto da titolare dopo un problema fisico e giocherà al posto di Paquetà.

Ancora panchina dunque per Rebic, mentre Ibrahimovic partirà ovviamente dall’inizio e aumenterà ancora il proprio minutaggio dopo l’ora di gioco disputata contro i bianconeri.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Milan.

Probabili formazioni Napoli-Milan: le possibili scelte di Gattuso e Pioli

www.imagephotoagency.it

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!