Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Lobotka e Demme titolari, Liverani conferma Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Lecce – allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso ospita il Lecce di Liverani. Una gara importante per entrambe le squadre alla ricerca di continuità per raggiungere, il più in fretta possibile, i propri obiettivi stagionali. Gli azzurri vogliono la Champions League, lontana, lontanissima in questo momento ma le ultime vittorie contro Juventus e Sampdoria hanno ridato entusiasmo ad un ambiente abbattuto dal difficile inizio di stagione. Dall’altra parte i giallorossi reduci dalla bella vittoria sul Torino e desiderosi di compiere un’altra grande impresa, fermando il Napoli, e provando ad allontanare la zona retrocessione per vivere una seconda parte di stagione più tranquilla. Qualche novità nelle probabili formazioni del match dettata anche dagli indisponibili di entrambe le squadre.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Lecce qualche bella novità per Gattuso che ritrova Koulibaly, al centro della difesa, un rientro che libera Di Lorenzo che può tornare a fare il terzino destro. In mezzo al campo non stanno benissimo nè Allan nè Fabian Ruiz, con Elmas squalificato toccherà a Lobotka, Demme e Zielinski comporre la linea a tre del centrocampo. Davanti potrebbe partire dalla panchina Callejon, a favore di Politano. In attacco, con l’ex Inter, ci saranno Milik e Insigne.

Nel centrocampo giallorosso Liverani è orientato alla conferma di Deiola e Barak, al rilancio in regia il ristabilito Petriccione. Sulla trequarti c’è la conferma di Saponara a sfavore di Mancosu, l’ex Genoa era stato colto da una sindrome influenzale ma sembra tutto rientrato. In difesa Rispoli e Donati sugli esterni, panchina per Calderoni. Tra i pali ancora Vigorito, in attesa del pieno recupero di Gabriel. In attacco Falco con Lapadula. Niente da fare per Babacar e Farias, non convocati. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lecce.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Lecce: le possibili scelte di Gattuso e Liverani

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Petriccione, Deiola; Saponara; Falco, Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!