Napoli-Lazio, LE ULTIMISSIME: Gattuso recupera Manolas. Due dubbi per Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Napoli-Lazio: la Lazio aiuterà Immobile a superare il record di Higuain (36 reti realizzate nella stagione 2015/2016) ma il Napoli non vorrà stendere il tappeto rosso all’attaccante biancoceleste.

L’undici di Gattuso non ha più nulla da chiedere al campionato mentre la formazione capitolina desidera conquistare i 3 punti per riprendere il secondo posto che ha occupato per buona parte del campionato.

Gattuso ha recuperato Manolas, che dovrebbe essere preferito al centro della difesa a Maksimovic, anch’egli disponibile. A destra, tornerà ad agire Di Lorenzo mentre a sinistra, non mancherà Mario Rui.

A centrocampo, ci saranno i probabili rientri di Fabian Ruiz, Lobotka e Zielinski. Discorso simile anche in attacco con Callejon, Mertens e Insigne favoriti a guidare l’attacco partenopeo.

Inzaghi dovrà ancora sciogliere un dubbio in difesa: il ballottaggio tra Vavro e Luiz Felipe è ancora acceso e lo sta vincendo il centrale brasiliano. Nel centrocampo a 5, prosegue il duello sul lato mancino tra Jony e Lukaku, anche se alla fine tra i due litiganti potrebbe spuntarla il rientrante Marusic.

Con Caicedo non in perfette condizioni, l’allenatore biancoceleste confermerà Correa, al fianco di Immobile. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Lazio.

Probabili Formazioni Napoli-Lazio: le possibili scelte di Gattuso e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!