Napoli-Lazio, LE ULTIMISSIME: Mertens più di Osimhen. Luis Alberto c’è

http://www.imagephotoagency.it/

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Lazio – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita la Lazio di Simone Inzaghi. Gara che vale la qualificazione alla prossima Champions League per entrambe le squadre e che sarà sicuramente agguerrita e spettacolare.

Nel Napoli: al centro dell’attacco dovrebbe essere proposto nuovamente Mertens, con Osimhen destinato dunque a partire dalla panchina. Rientra invece dalla squalifica Lozano ed è in vantaggio su Politano, per completare il terzetto alle spalle della punta, assieme a Zielinski Insigne. In difesa l’altro dubbio, il solito: Hysaj o Mario Rui. Al momento l’albanese è in vantaggio.

Nella Lazio: verso la conferma da terzo centrale Marusic, con Acerbi e Radu a completare il terzetto difensivo. Era in ‘forseLuis Alberto ma ce la fa e scenderà in campo dal 1′. Per lo spagnolo potrebbe trattarsi solo di un giorno di riposo concordato con Inzaghi. Non al meglio anche Lucas Leiva e Immobile: tutti e due però saranno del match. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Napoli-Lazio: le possibili scelte di Gattuso e S. Inzaghi

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. All. Gattuso

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!