Napoli-Lazio, LE ULTIMISSIME: Mertens dal 1′, Sarri non cambia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Lazio – La 14^ giornata si chiuderà con il botto, con il ritorno di Sarri a Napoli e quella che si annuncia una bellissima partita. Il Napoli di Spalletti è in difficoltà, viene da due sconfitte consecutive e farà a meno di due dei suoi uomini migliori: Anguissa e Osimhen.

NAPOLI: a centrocampo il sostituto di Anguissa sarà Lobotka, il quale farà coppia con Fabian Ruiz e con Zielinski poco più alto. Insigne si riprende il posto a sinistra dopo essersi alle spalle gli ultimi acciacchi. Sulla destra, invece, agirà da titolare Mertens mentre in attacco Petagna sarà il punto di riferimento centrale.

LAZIO: non cambierà invece Sarri. Il tecnico toscano ha trovato l’assetto tattico ideale con Cataldi al centro al posto di Leiva. Sulle fasce vedremo ancora Felipe Anderson e Pedro, mentre al centro tornerà Immobile; ancora in panchina Zaccagni, pronto a entrare a gara in corso. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Lazio: le possibili scelte di Spalletti e Sarri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Mertens, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Spalletti

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Napoli-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 28 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!