Napoli-Juventus, LE ULTIMISSIME: conferme per Anguissa e Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Juventus – Super sfida all’Armando Maradona di Napoli, match valido per la 3^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia di conferme dopo i due successi nelle prime due giornate di campionato, bianconeri chiamati alla prova del nove per cercare di mettere da parte le delusioni delle sfide contro Udinese ed Empoli.

NAPOLI: 4-2-3-1 confermato per Spalletti, il quale potrà contare su Ospina tra i pali. Il portiere colombiano, salvo clamorosi colpi di scena, sarà della sfida nonostante il suo leggero infortunio accusato nei giorni scorsi. L’estremo difensore arriverà a Napoli a poche ore dal calcio d’inizio del match contro i bianconeri, così come tutti i sudamericani impegnati nella sfida. Nessuna novità in difesa per Spalletti, mentre Anguissa affiancherà Fabian Ruiz a centrocampo. Sulla trequarti ballottaggio aperto tra Elmas e Zielinski, con le quotazione del macedone in totale risalita. Sugli esterni agiranno Insigne e Politano, i quali daranno supporto all’azione offensiva di Osimhen.

JUVENTUS: emergenza totale per Allegri, il quale dovrà rinunciare a tutti i sudamericani. Il tecnico valuterà le nuove strategie nelle prossime ore, ma la sensazione è che De Sciglio e Pellegrini partiranno titolari sugli esterni di difesa. A centrocampo chance dal 1′ per McKennie, decisione confermata dallo stesso Allegri in conferenza stampa. Al fianco del centrocampista texano potrebbero agire Locatelli e Rabiot. In attacco ballottaggio aperto tra Kulusevski e Kean, per affiancare Morata e Bernardeschi nel tridente offensivo. Turno di riposo per Chiesa che, in accordo con lo staff medico, non prenderà parte alla partita dopo il recente infortunio rimediato in nazionale (gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari). Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Juventus: le possibili scelte di Spalletti e Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas. Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!