Le probabili formazioni di Napoli-Juventus: le ultime

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli-Juventus non è soltanto una partita, ma “LA” partita. Negli ultimi anni queste due squadre si sono spesso affrontate in scontri decisivi per lo Scudetto. Uno dei più spettacolari forse quello dello scorso anno allo Stadium con la vittoria del Napoli grazie a Koulibaly che fece sognare una città intera. Attesa in campo, ma anche fuori dove al fantacalcio si attende soprattutto per scoprire quelle che saranno le probabili formazioni di Napoli-Juventus.

La squadra di Allegri dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione. Per le probabili formazioni di Napoli-Juventus Allegri pensa al solito 4-3-3 offensivo con Cancelo e Alex Sqndro sulle fasce. A centrocampo ballottaggio tra Emre Can e Bentancur per affiancare Matuidi e Pjanic. L’altro ballottaggio è il solito: Dybala o Bernardeschi, con il primo in vantaggio sul secondo.

Per Ancelotti unico grande dubbio come sempre in attacco. Le probabili formazioni di Napoli-Juventus prevedono per la squadra azzurra anche un ballottaggio sulle fasce difensive con Malcuit in vantaggio su Hysaj e Ghoulam su Mario Rui. A centrocampo giocheranno i soliti titolari con Callejon e Zielinski esterni alti: davanti Milik con Insigne e Mertens che partirà ancora una volta dalla panchina.

Probabili formazioni Napoli-Juventus

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo All. Allegri

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!