Napoli-Juventus, LE ULTIMISSIME: la decisione di Sarri sul Tridente, Gattuso con Demme

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Napoli-Juventus – Allo Stadio San Paolo il Napoli di Gattuso ospita la Juventus di Sarri. Gara che è a tutti gli effetti un big match, sia per gli incroci e le storie nella sfida e sia per la storia recente delle due squadre, nonostante la classifica veda un Napoli in grande difficoltà in campionato nonostante le ottime prestazioni in Coppa Italia. Nelle probabili formazioni del match poche novità nel Napoli, con molti indisponibili, e con le scelte quasi obbligate per Gattuso che punterà su Demme dal 1′; Juventus che invece cambierà poco: probabile il ritorno al Tridente Dybala-Higuain-Cristiano Ronaldo mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per Bentancur. Gara che chiuderà il 21^ turno di campionato e importantissima al fantacalcio.

Nella probabili formazioni di Napoli-Juventus poche novità per Gattuso che dovrà fare a meno di giocatori importanti come Allan, Kouliblay e Mertens. In porta non ci sarà Ospina a causa della gastrointerite. In difesa, al fianco di Manolas, ci sarà ancora Di Lorenzo (favorito su Luperto) mentre sugli esterni agiranno Hysaj e Mario Rui. Senza Allan, a centrocampo, scontata la presenza dal 1′ di Demme (favorito su Lobotka) e del duo Fabian Ruiz-Zielinski. Nessuna novità nemmeno in attacco dove Lozano sarà ancora fuori a beneficio di Callejon, titolare a destra nel tridente completato da Milik e Insigne.

Tra le fila dei bianconeri scelte abbastanza scontate per Sarri in difesa dove mancano sia De Sciglio (vicino al Psg) e Danilo. I terzini titolari saranno dunque Cuadrado e Alex Sandro mentre al centro con Bonucci ci sarà De Ligt, favorito su Rugani. Dubbi a centrocampo: Bentancur ha impressionato in Coppa Italia ed è fortemente candidato per una maglia da titolare. Se dovesse giocare lui ad uscire sarà uno tra Matuidi e Rabiot, più probabile che tocchi al numero 14 bianconero data la crescente considerazione di Sarri per il francese arrivato in questa sessione di mercato. Non ci sarà Ramsey dal 1′ contro il Napoli: il tecnico toscano sembra infatti orientato a scegliere il Tridente delle Meraviglie per questa partita. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Juventus.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Juventus: le possibili scelte di Gattuso e Sarri

Napoli (4-3-3): Meret; Hyasj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!