Napoli-Inter, LE ULTIMISSIME: Osimhen in vantaggio su Mertens. Dubbi sulla corsia sinistra per Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Inter – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso affronta l’Inter di Conte. Partita che chiude il programma della 31^ giornata di Serie A e che promette sicuramente tanto spettacolo.

Nel Napoli: il primo dubbio di formazione per Gattuso riguarda chi schierare come terzino sinistro: al momento è ballottaggio tra Mario Rui e Hysaj, con il primo in leggero vantaggio. A centrocampo vanno verso la conferma Fabian Ruiz e Demme, mentre sulla trequarti ci sarà Politano dal 1′, vista la squalifica di Lozano. Il secondo dubbio è in attacco dove, al momento, Osimhen è preferito a Mertens, anche se molto dipenderà da quella che sarà la tattica che Gattuso vorrà mettere in atto per impensierire la retroguardia nerazzurra.

Nell’Inter: Conte ha ormai ben chiaro quello che è il suo undici titolare e, da qui alla fine della stagione, i pochi cambi a cui assisteremo saranno dettati più dalle condizioni dei singoli che da scelte tecniche. L’unico dubbio in vista del Napoli è quello relativo alla corsia di sinistra dove giocherà uno tra Young e Darmian, con l’inglese in leggerissimo vantaggio sull’ex Parma per sostituire un Perisic non ancora al meglio della forma. Per il resto confermate le scelte delle ultime uscite stagionali. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Inter: le possibili scelte di Gattuso e Conte

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!