Napoli-Inter, LE ULTIMISSIME: giocano Fabian Ruiz e Sensi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Inter – Al San Paolo il Napoli di Gattuso affronta l’Inter di Conte. Primo impegno del 2020 proibitivo per entrambe le squadre: il Napoli spera di ripetere la prova offerta contro il Sassuolo nell’ultimo impegno del 2019. L’Inter vuole continuare a tenere il passo della Juventus in vetta alla classifica. Sono 18, ad oggi, i punti di differenza fra le due squadre, ma i nerazzurri non vincono in Serie A a Napoli dall’ottobre 1997: da allora nove successi partenopei e quattro pareggi. Qualche cambio nelle probabili formazioni del match nelle due squadre, soprattutto Gattuso ha dovuto rimodellare la sua squadra per via degli infortuni che l’hanno falcidiata.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Inter, valida per la 18^ giornata di Serie A, defezioni – come detto – importanti per il Napoli di Gattuso che dovrà rinunciare a Koulibaly e Mertens.  In difesa fuori anche Maksimovic che ha proseguito con le terapie. Accanto a Manolas, dunque, ci sarà Luperto, anche se quest’ultimo è reduce da un affaticamento. In caso di estrema emergenza, ipotesi Hysaj a destra e Di Lorenzo centrale. A sinistra torna a disposizione Ghoulam con Mario Rui però sempre favorito per una maglia da titolare. Davanti favorito Callejon su Lozano accanto a Milik e Insigne. In mezzo al campo ci sarà Fabian Ruiz (aveva saltato qualche allenamento con i compagni per un attacco febbrile) con Allan e Zielinski.

Sorride Conte, in questo inizio di 2020, sia per la classifica ma anche per la situazione infortunati: l’infermeria nerazzurra, infatti, comincia a svuotarsi. Lautaro Martinez, di rientro dalla squalifica, affiancherà Lukaku in attacco mentre in mezzo al campo si rivedrà sicuramente Sensi tornato a disposizione così come Barella: l’ex Sassuolo però troverà sicuramente spazio nell’undici titolare al fianco di Gagliardini più difficile una chance dall’inizio per l’ex Cagliari. A sinistra out Asamoah e D’Ambrosio. Scontata titolarità per Biraghi. I possibili dubbi riguardano anche l’eventualità di vedere Bastoni titolare al posto di Godin. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Inter: le possibili scelte di Gattuso e Conte

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!