
Buone notizie per Ancelotti che recupera Chiriches ed Insigne. Inizialmente lo scugnizzo e il difensore rumeno saranno in panchina in vista della sfida imminente con l’Arsenal. La prima novità riguarda la porta: fra i pali Karnezis potrebbe far riposare Meret, mentre in difesa al centro dovrebbe rivedersi Maksimovic accanto a Koulibaly con Malcuit e Mario Rui verso una maglia sulle fasce. A centrocampo tornerà Fabian Ruiz (decisivo all’andata). Lo spagnolo farà rifiatare un Allan apparso piuttosto stanco e non al meglio nelle ultime uscite. Sicuro del posto Zielinski, uno dei migliori nel sfida del Catellani. Mertens nel tandem d’attacco con Milik nelle probabili formazioni di Napoli-Genoa.
Prandelli potrebbe si presenta al San Paolo con due titolari in meno: Zukanovic e Romero, ma ritrova Criscito tornato dalla squalifica. L’allenatore sarà costretto a cambiare modulo e passare al 3-5-2: terzetto di difesa composto da Biraschi, Gunter e Criscito. A centrocampo doppio ballottaggio: Radovanovic-Veloso e Bessa-Rolon, fasce affidate a Lazovic e uno tra Sturaro nelle probabili formazioni di Napoli-Genoa. In attacco Sanabria farà coppia probabilmente con Lapadula: Kouamé rischia di essere relegato in panchina.
Probabili formazioni Napoli-Genoa
PROBABILE NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.
PROBABILE GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa, Sturaro; Sanabria, Lapadula.