Napoli-Genoa, le probabili formazioni: tante incertezze per Ancelotti, T. Motta cambia poco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Genoa – Il Napoli di Ancelotti cerca il riscatto dopo la settimana turbolenta e la dura contestazione che ha accompagnato l’ambiente durante tutta la settimana. Un rebus anche per il fantacalcio questa gara dove bisognerà capire come i giocatori reagiranno alla dura presa di posizione della società, ma anche dei tifosi che li hanno definiti “mercenari”. Il Genoa di Thiago Motta potrebbe approfittarne, ma non va comunque sottovalutata una squadra forte e in grado di poter fare la differenza in una partita con una giocata individuale dei singoli.

Nelle probabili formazioni Napoli-Genoa qualche cambio per mister Ancelotti che dovrà fare a meno di qualche infortunato. Non convocati Allan, Ghoulam e Manolas, ce la fa invece Mario Rui dopo essere uscito acciaccato dal match di martedì contro il Salisburgo anche se è stato provato Hysaj sulla sinistra in allenamento. Pronti Luperto e Maksimovic al centro della difesa per fare le veci del difensore greco, al momento in vantaggio c’è l’ex Empoli. In mezzo al campo al fianco di Fabian Ruiz potrebbe esserci Elmas: spazio anche per Zielinski che potrebbe essere schierato sull’out di sinistra. In attacco Lozano può essere confermato dal 1′, al suo fianco uno tra Mertens, complice l’infortunio di Milik.

Nel Genoa qualche cambio anche per Thiago Motta. Senza Kouamè, impegnato nella Coppa d’Africa Under 23, al fianco di Pinamonti potrebbe trovare spazio Lerager con ai lati Pandev e Agudelo. In mezzo al campo possibile occasione, dopo aver scontato la squalifica, per Cassata dal 1′ ma attenzione alla concorrenza di Radovanovic. Sulla sinistra in difesa ancora spazio ad Ankersen che resta in pole su Barreca. Non convocati Saponara, Criscito e Favilli, sorpresa soprattutto per questi ultimi due sebbene fossero tornati ad allenarsi in gruppo in settimana. Arruolabile anche Romero smaltito un lieve affaticamento. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Genoa: le possibili scelte di Ancelotti e Thiago Motta

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Lerager, Agudelo; Pinamonti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!