Napoli-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: difesa obbligata per Gattuso. La decisione su Cutrone!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina  Tra pochissimo, allo stadio San Paolo gli azzurri di Gattuso riceveranno i viola di Iachini. Un match delicato soprattutto per l’allenatore partenopeo che ha bisogno di punti. La Fiorentina ha ritrovato il successo in campionato e ha superato il turno in Coppa Italia: qualche novità nelle probabili formazioni, visto qualche arrivo dal mercato.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, il tecnico non avrà a disposizione Mario Rui squalificato. Nonostante l’errore dell’Olimpico, Gattuso dà fiducia a Ospina, Di Lorenzo torna a destra, Hysaj viene spostato a sinistra e viste le indisponibilità di Maksimovic e Koulibaly, ci sarà Luperto al fianco di Manolas. Iniziale panchina per i nuovi arrivati Demme e Lobotka, che potranno giocarsi le loro chances a partita in corso. Out anche Mertens, per il resto formazione confermata.

Iachini dovrebbe fare affidamento ai soliti noti. Kevin Prince Boateng non è stato convocato per la gara a causa di un trauma contusivo al ginocchio sinistro, riportato durante la partita di domenica contro la Spal. Nessuna novità in difesa e a centrocampo. Chiesa confermatissimo in attacco. Chi il suo partner d’attacco? Quasi sicuramente la spunterà Cutrone: l’ex Milan che ha ben convinto in Coppa Italia, segnando il suo primo gol in viola dopo 28′ ed è in leggero vantaggio su Vlahovic.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina: le scelte di Gattuso e Iachini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!