Napoli-Empoli, LE ULTIMISSIME: Spalletti lancia Ounas, Henderson più di Bajrami

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Empoli – La vittoria contro il Leicester per il Napoli ha avuto un sapore dolceamaro: nonostante la qualificazione ai sedicesimi, infatti, Spalletti ha rischiato di perdere Lozano che però ha recuperato in tempo per questa sfida. La lista degli indisponibili resta comunque lunghissima, e il Napoli potrebbe faticare proprio per questo motivo contro l’Empoli.

NAPOLI: Spalletti conferma Ospina tra i pali, mentre in difesa, a causa dell’assenza di Koulibaly, giocheranno Rrhamani e Juan Jesus. Zielinski si abbasserà sulla linea della mediana per completare il reparto insieme a Demme ed Elmas. Ounas è in vantaggio su Lozano per una maglia da titolare, mentre Mertens sarà ancora unico terminale offensivo.

EMPOLI: Andreazzoli potrebbe tornare a puntare su Henderson, con Bajrami pronto a entrare a gara in corso. In difesa Romagnoli è in vantaggio su Tonelli per una maglia al fianco di Luperto. Ballottaggio anche a sinistra con Marchizza che sarà preferito a Parisi. Confermato il tandem offensivo Pinamonti-Di Francesco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Empoli: le possibili scelte di Spalletti e Andreazzoli

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Politano, Mertens, Ounas. All. Spalletti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Romagnoli S, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

Dove vedere Napoli-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 17^ giornata Serie A

La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 12 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!