Napoli-Crotone, LE ULTIMISSIME: spazio per Zielinski e Politano, tridente pesante per Cosmi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Crotone – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Crotone di Cosmi. Gara con interessi di classifica diametralmente opposti per le due squadre che puntano a vincere per avvicinare i propri obiettivi stagionali.

Nel Napoli: Gattuso deve fare a meno dello squalificato Koulibaly e degli indisponibili Demme e Ospina (oltre a Ghoulam). In difesa torna Di Lorenzo, a destra, mentre a sinistra si vedrà Hysaj, favorito su Mario Rui. Al centro con Manolas ci sarà Maksimovic. In mezzo toccherà a Bakayoko sostituire Demme.

Davanti Politano più di Lozano (rientrato tardi dalla nazionale e tenuto a riposo per la gara di mercoledì contro la Juventus). C’è Zielinski, negativo all’ultimo tampone. Chiuderà il tridente sulla trequarti Insigne. Osimhen più di Mertens come riferimento in attacco.

Nel Crotone: pochi dubbi invece per Cosmi che proporrà la coppia d’attacco formata da Ounas e Simy. Unico dubbio in difesa, visto che Luperto sta meglio e potrebbe recuperare per una maglia da titolare: in caso di forfait dell’ex della partita, il terzetto difensivo sarà composto da Golemic, Magallan e Djidji. Out Reca, sulla sinistra giocherà Rispoli. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Napoli-Crotone: le possibili scelte di Gattuso e Cosmi

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Luperto, Djidji; Rispoli, S. Molina, Benali, P. Pereira; Messias; Ounas, Simy. All. Cosmi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!