Napoli-Cagliari, LE ULTIMISSIME: Gattuso col dubbio Lozano-Politano. Semplici rilancia Rugani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Caglairi – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Cagliari di Semplici. Gara importante per entrambe le squadre a cinque giornate dalla fine che può determinare la presenza in Champions League, per i padroni di casa, e la salvezza per i sardi. Risultato, dunque, tutt’altro che scontato.

Nel Napoli: Gattuso ha pochissimi dubbi per la sua formazione titolare. Ospina è ancora indisponibile, tra i pali toccherà nuovamente a Meret. In difesa solito dubbio Hysaj-Mario Rui con il primo in vantaggio. La vera perplessità riguarda il ruolo di ala destra dove Politano sembra leggermente sfavorito rispetto a Lozano. Mertens ancora dalla panchina.

Nel Cagliari: anche Semplici come il collega partenopeo non ha grandi perplessità sull’undici da schierare. In difesa potrebbe rivedersi Rugani che è favorito su Ceppitelli per una maglia da titolare. Confermato Deiola in mezzo al campo mentre sull’out di destra ci sarà Nandez. Pavoletti con Joao Pedro in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Napoli-Cagliari: le possibili scelte di Gattuso e Semplici

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. All. Gattuso

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!