
Probabili formazioni Napoli-Bologna – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Bologna di Mihajlovic. Squadre che escono ferite dal turno infrasettimanale e cercano 3 punti per tornare in fretta in corsa per i propri obiettivi stagionali.
Nel Napoli: Osimhen recupera e sta meglio, ma non partirà dall’inizio, in attacco dunque spazio ancora a Mertens. In porta torna Ospina, con Meret dalla panchina, mentre in difesa spazio a Ghoulam dopo la lite di Gattuso con Mario Rui in mattinata. Problemi anche a centrocampo, con Bakayoko non al meglio e sostituito da Demme.
Nel Bologna: pochi dubbi per Mihajlovic: problemi a centrocampo dove non ci saranno nè Schouten nè Dominguez e ritroverà quindi spazio dal primo minuto Poli (in vantaggio su Medel). Davanti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli-Bologna: le possibili scelte di Gattuso e Mihajlovic
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic