Napoli-Bologna, LE ULTIMISSIME: Osimhen out, Mertens dal 1′. Miha con Poli e Svanberg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Bologna – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Bologna di Mihajlovic. Squadre che escono ferite dal turno infrasettimanale e cercano 3 punti per tornare in fretta in corsa per i propri obiettivi stagionali.

Nel Napoli: Osimhen recupera e sta meglio, ma non partirà dall’inizio, in attacco dunque spazio ancora a Mertens. In porta torna Ospina, con Meret dalla panchina, mentre in difesa spazio a Ghoulam dopo la lite di Gattuso con Mario Rui in mattinata. Problemi anche a centrocampo, con Bakayoko non al meglio e sostituito da Demme.

Nel Bologna: pochi dubbi per Mihajlovic: problemi a centrocampo dove non ci saranno nè Schouten nè Dominguez e ritroverà quindi spazio dal primo minuto Poli (in vantaggio su Medel). Davanti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Barrow. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Bologna: le possibili scelte di Gattuso e Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!