Probabili formazioni Napoli-Bologna: Mihajlovic conferma Svanberg, Ancelotti col dubbio in mediana!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Bologna – Umori simili per entrambe le squadre, reduci da due pareggi rispettivamente con il Parma per 2-2 e con il Milan per 1-1. Gli azzurri dovranno confermare quanto di buono fatto ad Anfield con un Mertens ritrovato, mentre i felsinei, dal canto loro, con un Mihajlovic in più in panchina, proveranno a recuperare quella grinta svanita nelle ultime uscite.

Nelle probabili formazioni di Napoli-Bologna non ci dovrebbero essere grosse variazioni per entrambi gli allenatori. Ancelotti conferma il classico 4-4-2 con Mertens e Lozano favoriti in attacco. Il tecnico azzurro si porta un problema a centrocampo, Fabian Ruiz non è al meglio. Zielinski e Elmas sembrano i favoriti, affiancati da Callejon e Insigne. In difesa dovrebbe rientrare dal primo minuto Mario Rui sulla sua fascia di competenza. Brutte notizie per Allan che non ci sarà contro il Bologna a causa di una infrazione della nona e decima costola sinistra subìta in seguito a un trauma contusivo nella gara con il Liverpool.

Nel Bologna buone notizie per il tecnico serbo: dal primo minuto ci saranno Bani e Danilo, rientranti dalla squalifica. Tomiyasu a destra e Krejci a sinistra. Ancora out Santander, Soriano e Dijks. Conferme per gli altri ruoli, con Svanberg che ancora una volta verrà utilizzato dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Bologna: le scelte di Ancelotti e Mihajlovic

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Mertens, Lozano.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.