
Probabili formazioni Napoli-Bologna – Azzurri in campo per riprendere il discorso con la vittoria dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Roma e tornare in cima alla classifica sperando in un passo falso del Milan, ospiti intenzionati a rilanciarsi e mettersi subito alle spalle le 4 reti subite sabato proprio dai rossoneri.
NAPOLI: Meret partirà titolare al posto di Ospina. Ben pochi dubbi per Spalletti, che conferma il suo 4-2-3-1. In difesa ci saranno gli intoccabili Koulibaly e Rrahmani, protetti ai lati da Di Lorenzo e Juan Jesus (possibile turno di riposo per Mario Rui). In mezzo spazio alla diga composta da Demme e Fabian Ruiz (Anguissa partirà dalla panchina). In avanti sono certi di una maglia da titolare Insigne e Osimhen, mentre massima attenzione al doppio ballottaggio Zielinski-Mertens e Lozano-Politano.
BOLOGNA: Mihajlovic si affida al 3-4-2-1 schierando in difesa Medel, Binks e Theate. La coppia di centrocampo sarà composta da Svanberg e uno tra Schouten e Dominguez (quest’ultimo in vantaggio). A destra spazio a De Silvestri, a sinistra a Hickey. In avanti si rivede Orsolini che, insieme a Sansone, supporterà Barrow (turno di riposo per Arnautovic). Skov Olsen resta fuori ma entrerà nel corso della partita. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Napoli-Bologna: le possibili scelte di Spalletti e Mihajlovic
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, F Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic
Dove vedere Napoli-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A
La partita tra Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport (202 e 251) a partire dalle 20:45 di giovedì 28 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni Dazn e SkyGo, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile su pc, tablet e smartphone.