Napoli-Benevento, LE ULTIMISSIME: Gattuso con il 4-3-1-2. Inzaghi sceglie Caldirola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Benevento – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Benevento di Inzaghi. Partita importante per entrambe le squadre, ma soprattutto per i padroni di casa che non possono permettersi altri passi falsi se vogliono restare sulla scia del quarto posto.

Nel Napoli: Gattuso, viste le numerose assenze per infortunio, ha gli uomini contati, ma resta qualche dubbio di formazione. Il tecnico tornerà alla difesa a quattro dopo l’esperimento in coppa e al fianco di Koulibaly è ballottaggio tra Rrhamani e Maksimovic, con quest’ultimo in pole. In attacco dovrebbero giocare Politano e Insigne dal 1′ con Zielinski trequartista.

Nel Benevento: il dubbio di formazione che tocca Filippo Inzaghi è quello che riguarda la trequarti di gioco, dove Ionita dovrebbe essere lanciato al posto di Roberto Insigne per affiancare Caprari. In difesa viene riproposto Barba a sinistra con Letizia, rientrato dall’infortunio, che partirà dalla panchina. Per il resto poche sorprese con Lapadula confermato come unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Benevento: le possibili scelte di Gattuso e Inzaghi

Napoli (4-3-1-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; L. Insigne, Politano. All. Gattuso

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Schiattarella; Ionita, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!