
Probabili formazioni Napoli-Atalanta- Tutto pronto per il calcio d’inizio della semifinale d’andata di Coppa Italia tra Napoli-Atalanta. Padroni di casa a caccia di conferme, Dea pronta a rendere complicati i piani di Gattuso.
Nelle probabili formazioni di Napoli-Atalanta ci sarà spazio per il nuovo 4-3-3 di Gattuso. In porta spazio per Ospina, mentre Manolas-Koulibaly saranno confermati al centro della difesa. Ok anche a Elmas dal 1′. In attacco Petagna agirà da prima punta con Lozano e Politano sugli esterni. Panchina per Insigne e Osimhen, out Mertens per infortunio.
L’Atalanta si affiderà al solito 3-4-1-2. Romero farà ritorno al centro della difesa, con al suo fianco Toloi e Djimsiti. Chance per Maehele dal 1′, mentre Pessina sarà preferito a Miranchuk e Malinovskyi alle spalle di Ilicic e Zapata.
Probabili formazioni Napoli-Atalanta: le possibile scelte di Gattuso e Gasperini
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. ALL.: Gattuso.
ATATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. ALL.: Gasperini.