Napoli-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Gattuso lancia Bakayoko, Ilicic dal 1′?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Dimenticare tutti i malumori derivanti da Juventus-Napoli: è questo l’obiettivo della banda di Gattuso, domani pomeriggio contro i ragazzi di Gasperini.

Nelle probabili formazioni entrambe le squadre faranno i conti con qualche acciaccato e con qualche positività.

Pochi dubbi per Gennaro Gattuso, con Zielinski Elmas alle prese con il Coronavirus, e Insigne infortunato.

Il tecnico calabrese si affiderà ai soliti noti. L’unica sorpresa potrebbe essere rappresentata da Bakayoko dal 1′ a centrocampo al fianco di Fabian Ruiz.

Gasperini ritrova Ilicic e Miranchuk, ma momentaneamente solo per la panchina, mentre prosegue Gollini il suo programma di recupero. Indisponibile Caldara, Carnesecchi alle prese con il Covid.

Un paio di dubbi per l’allenatore nerazzurro, che recupera Toloi il quale ha superato la sua personale battaglia contro il Coronavirus. 

Romero e Palomino si sfidano per un posto dal primo minuto, stesso discorso per Malinovskyi e Pasalic che si giocano una maglia da titolare con Gomez e Zapata in avanti. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: le scelte di Gattuso e Gasperini

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. All. Gattuso

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!